Basket 3vs3: le cadette della Ricci in finale nazionale

Sono pronte per la fase nazionale, le cadette della scuola media reatina “Angelo Maria Ricci”, risultate prime classificate alle finali regionali di basket 3v3, predominando sulle pari età del loro girone. Giungendo a questo traguardo, le giovani atlete delle professoresse Ventre e Ballarin parteciperanno alla festa nazionale dei Giochi della Gioventù il 26 e il 27 Maggio a Roma allo Stadio Olimpico.
“Siamo molto soddisfatte del risultato che siamo riuscite ad ottenere grazie ai nostri sforzi, al nostro impegno e alla nostra dedizione – hanno dichiarato Miriam Rinaldi,Serena Spadoni, Elisa Guadagnoli e Ginevra Tilli – ci teniamo a ringraziare le nostre professoresse di educazione fisica che ci hanno accompagnato durante questo percorso scolastico e che ci hanno supportato gara per gara, incitandoci per dare sempre il meglio di noi. Non vediamo l’ora di affrontare questa nuova sfida, consapevoli di avere il sostegno di tutta la nostra scuola”.
Soddisfazione piena è stata espressa da parte del dirigente scolastico, professoressa Paola Testa, per il risultato conseguito. Insieme a lei, l’intero istituto incrocia le dita per la fase nazionale. In bocca al lupo! Serena Spadoni e Miriam Rinaldi (del Laboratorio di Giornalismo)
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.