Non riesce neanche a stare in piedi durante il controllo dei Carabinieri: 55enne denunciato

Il Comando Provinciale Carabinieri RietiI Carabinieri della Stazione di Petrella Salto hanno denunciato un 55enne, di Cittaducale, poiché sorpreso alla guida del proprio veicolo in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Durante un posto di controllo, effettuato di notte, lungo la strada salto-cicolana, all’altezza del bivio per Concerviano, è stato fermato un uomo, a bordo della propria autovettura, che, alla richiesta di mostrare i documenti, assumeva un atteggiamento poco reattivo. Invitato a scendere dal veicolo, presentava un forte alito vinoso, aveva un linguaggio sconnesso, barcollava e quasi non riusciva a stare in piedi. Alla richiesta dei militari di sottoporsi all’accertamento alcolemico, lo stesso si rifiutava.

L’uomo è stato quindi denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida, poi sospesa, e il veicolo di sua proprietà è stato sequestrato ed affidato al deposito giudiziario.

Questo controllo fa parte dei continui servizi dell’Arma dei Carabinieri posti in essere per prevenire ed evitare sinistri stradali a seguito di assunzione di alcool o droghe da parte dei conducenti, e andranno avanti anche nelle prossime settimane e interesseranno tutti i Comuni del territorio della Provincia

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.