Fc Rieti, Sinibaldi e Mestichelli: “Scelta coraggiosa di Leoncini. Sosteniamo in ogni modo possibile gli sforzi dei nostri imprenditori dello sport”

Il Comune di Rieti interviene sulla recente conferenza stampa del patron di Fc Rieti, Marzio Leoncini, che sul futuro sportivo e non solo del club aveva chiesto anche il supporto e l’interessamento di istituzioni e politica locale.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e dell’assessore allo sport, Chiara Mestichelli:

“Abbiamo letto con interesse le recenti dichiarazioni di Marzio Leoncini sul futuro dell’Fc Rieti (leggi) e ci sentiamo di ringraziarlo, a nome della comunità sportiva della Città, per l’impegno mostrato in questi anni, che ha portato a riattivare il movimento calcistico reatino e le strutture connesse, e per quello assunto per il futuro.

Sappiamo quanto sia complicato ed oneroso portare avanti una società sportiva e porsi nuovi e importanti traguardi, per questo penso che tutti gli appassionati di calcio e di sport debbano sostenere Leoncini e gli altri imprenditori reatini che con grandi sacrifici portano in alto i colori amarantocelesti nel calcio, nel basket, nell’atletica, nel futsal e in tante altre discipline.

Vogliamo quindi lanciare, proprio in questa occasione, un appello sentito a tutte le realtà più attive del territorio e a tutto il tessuto imprenditoriale, commerciale ed economico locale a sostenere questi imprenditori nei loro sforzi tesi ad offrire alla Città sport di alto livello e occasioni di formazione umana anche per i nostri giovani. Infine, ribadiamo che il Comune continuerà a fare la propria parte, per quanto di competenza, sostenendo in ogni modo possibile gli sforzi dei nostri imprenditori dello sport”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.