Venerdì 13 giugno si svolgerà la tradizionale Fiera di Sant’Antonio. Il percorso di quest’anno si articolerà in Via F.lli Cervi, Piazza Angelucci e Piazzale Foro Boario. Il trasferimento della fiera in Via F.lli Cervi si è reso necessario per garantire l’effettuazione dei lavori di manutenzione del metanodotto su Via L. di Benedetto.
Come sempre gli operatori, titolari di concessione, prenderanno possesso del posteggio entro le ore 8.00 e saranno disposti esclusivamente su un unico lato della strada ad eccezione di Piazza Angelucci e Piazzale Foro Boario che consentono una disposizione su più file.
A seguire, per l’assegnazione delle piazzole rimaste libere, verranno acquisite, dall’Ufficio appositamente allestito in Piazza Angelucci, le domande in bollo presentate al momento dagli operatori commerciali per le operazioni di “spunta”. Gli ‘spuntisti’ dovranno essere muniti della documentazione idonea per l’esercizio dell’attività (visura camerale aggiornata, autorizzazione ed ogni altro eventuale documento ritenuto necessario).
Foto: RietiLife ©