Oral Cancer Day, Rieti risponde presente: alta adesione e nuove visite in programma con ANDI e LILT

Dopo il notevole successo della diciannovesima edizione dell’Oral Cancer Day, che ha registrato un alto numero di prenotazioni al desk presente nei locali del Centro commerciale PERSEO, è in fase di organizzazione il secondo tempo quando le persone iscrittesi nell’ apposito elenco saranno contattate per essere visitate nella struttura messa di disposizione dalla LILT da professioni del settore volontari ANDI a da personale docente e non docente della “Sapienza”, con comprovata esperienza nel settore.

E’ la terza volta che l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) organizza a Rieti l’OCD in collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i tumori) e in questo caso  con il presidente ANDI Rieti Maurizio Ciaramelletti, promotore dell’iniziativa e la segretaria culturale Francesca Del Monte hanno aderito: Umberto Romeo, Direttore Dipartimento scienze odontostomatologiche e Maxillo-facciale; Iole Vozza, presidente del Corso di laurea di igiene dentale di Rieti; Antonio Minni, Direttore UOC Otorinolaringoiatria della facoltà di Medicina e Chirurgia, il docente Lorenzo Marini, la professoressa Rita Politangeli, Direttrice didattica del Corso di laurea Igienisti dentali, tutti dell’Università la Sapienza di Roma, polo Università di Rieti.

Venti studenti della stessa Università hanno svolto mansioni di raccordo e propaganda.

Al desk curato da volontari della LILT Rieti, si sono alternati, con il presidente Enrico Zepponi e il vicepresidente Flavio Fosso, i dirigenti Fulvio Buccioni, Anna Rita Masci, Giampietro Spadoni Maria, Antonietta Tiberi Vipraio, e  Marcella Della Penna.

L’evento ha avuto il patrocinio del Comune di Rieti e dell’ASL.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.