AEC Italia sostiene la XXIV Edizione del Premio Nazionale di Poesia San Bernardino: poesia, cultura e mobilità dolce a Stimigliano

Con grande piacere, desideriamo informarvi che AEC Italia (Associations Européenne des Cheminots sez. Italia –      www.aecitalia.org ), nell’ambito delle iniziative della Mobilità Dolce 2025, patrocina e sostiene la XXIV Edizione del Premio Nazionale di Poesia San Bernardino di Stimigliano (RI)

Noi di AEC  sono 8 anni che sponsorizziamo tale  iniziativa promossa dall’Associazione Culturale “ CASA SABINA DELLA POESIA”.

Questo prestigioso evento rappresenta un’importante occasione per promuovere la cultura e la creatività poetica, valorizzando il talento di numerosi poeti emergenti e affermati. La nostra associazione è profondamente impegnata nel supportare iniziative che favoriscano la mobilità dolce e la sostenibilità, e il Premio Nazionale di Poesia San Bernardino di Stimigliano incarna perfettamente questi valori, in particolare nella sezione D “POESIA DEL TRENO E DELLA FERROVIA”.

Tale prestigioso evento nazionale è inserito nel programma Nazionale dell’Alleanza Mobilità dolce di AMODO (www.mobilitadolce.net )  che riguarda in particolare la “Primavera della Mobilità Dolce 2025”   (www.mobilitadolce.net/primavera-della-mobilita-dolce-2025/ )

Siamo entusiasti di contribuire alla realizzazione di questa manifestazione e di sostenere gli artisti che, attraverso le loro opere, arricchiscono il panorama culturale italiano. Vi invitiamo a partecipare e a condividere con noi questa straordinaria esperienza.

Non perdete l’opportunità di essere parte di questa celebrazione della poesia e della cultura. Vi aspettiamo con entusiasmo!

La cerimonia si terrà il 18 maggio 2025 , alle ore 16:30 a Stimigliano, in Piazza Leone Orsini (il Borgo antico di Stimigliano).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.