Dallo Sporting Rieti alla Lazio: Davide Rufini spicca il volo

Davide Rufini, classe 2012, cresciuto nella scuola calcio dello Sporting Rieti, entra a far parte della S.S. Lazio.

Davide è arrivato allo Sporting esattamente 7 anni fa. Ha attraversato tutte le categorie della nostra Scuola Calcio, dai Piccoli Amici ai Primi Calci, passando per Pulcini ed Esordienti. Anno dopo anno ha lavorato sodo, si è messo in gioco, ha ascoltato, si è divertito e ha fatto sacrifici. Lo abbiamo visto crescere giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.

Questo traguardo è il frutto del suo impegno, ma anche del lavoro che portiamo avanti ogni giorno con passione e serietà, mettendo i bambini e la loro crescita al centro di tutto.
La sua chiamata alla Lazio ci riempie di orgoglio e conferma che siamo sulla strada giusta: formare ragazzi prima che calciatori, accompagnandoli nel loro percorso con valori, attenzione e tanta cura.
In 11 anni di attività, abbiamo visto ben 12 ragazzi passare al professionismo: una testimonianza concreta di quello che facciamo ogni giorno sul campo, con dedizione e cuore.

A Davide facciamo il nostro più grande in bocca al lupo: goditi ogni momento, divertiti, impara, e continua a inseguire i tuoi sogni con il sorriso di sempre.

Lo Sporting sarà sempre casa tua.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.