Fermato al controllo, i Carabinieri gli trovano droga in auto: denunciato per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Labro hanno denunciato un 26enne straniero, già noto alle forze dell’ordine e residente in provincia di Rieti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato durante un posto di controllo lungo la Strada Provinciale 4, nei pressi di Morro Reatino, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati.

I militari hanno notato un’auto con due persone a bordo procedere ad alta velocità e hanno deciso di fermarla. Una volta avvicinatisi al veicolo, i carabinieri sono stati investiti da un forte odore di fumo, fatto che ha insospettito immediatamente gli operatori. È quindi scattata la richiesta ai due occupanti di consegnare eventuali sostanze illecite.

La perquisizione ha dato esito negativo per il conducente, un cittadino italiano di 64 anni. Diversa la situazione per il passeggero, il 26enne, che ha mostrato fin da subito un comportamento agitato e sospetto. Addosso al giovane, i militari hanno trovato 11 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Conclusi gli accertamenti, il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione conferma l’attenzione dell’Arma sul territorio nella lotta al traffico e consumo di stupefacenti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.