Alessandro Simeoni (2010) convocato dall’Ascoli Calcio: il giovane portiere del Piazza Tevere in prova con il club bianconero

Una nuova e prestigiosa esperienza per uno dei giovani talenti del vivaio reatino. L’ASD Piazza Tevere ha comunicato che Alessandro Simeoni, portiere classe 2010, è stato invitato dall’Ascoli Calcio per prendere parte ad alcune giornate di allenamento con il club marchigiano.

Un’opportunità importante per il giovane estremo difensore, che potrà confrontarsi con un ambiente professionistico e proseguire il suo percorso di crescita personale e sportiva. La società reatina ha accolto con grande orgoglio questa chiamata, augurando ad Alessandro il meglio per questa nuova esperienza.

«È un momento che ripaga del lavoro svolto – si legge nella nota – e siamo certi che Alessandro saprà affrontarlo con la passione e l’impegno che da sempre lo contraddistinguono. A lui va il nostro grande in bocca al lupo!».

L’iniziativa testimonia ancora una volta l’attenzione dell’ASD Piazza Tevere per la valorizzazione dei propri atleti e il forte impegno nel settore giovanile.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.