Un incarico per la consigliera comunale di Rieti, Giorgia Broccoletti, nominata ufficialmente membro della Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Lazio.
Una nomina che rappresenta non solo un riconoscimento per l’impegno e la competenza di Broccoletti, ma anche un importante passo nel rafforzamento della presenza istituzionale del Comune di Rieti all’interno delle dinamiche regionali.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla Lega di Rieti, che considera questo incarico come un’importante tappa nel percorso di crescita politica della consigliera e del partito stesso. Un’opportunità che testimonia la fiducia riposta nelle nuove generazioni di amministratori, capaci di rappresentare con passione e concretezza le esigenze del territorio.
«La nomina di Giorgia Broccoletti nella Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Lazio è motivo di orgoglio per tutto il nostro territorio – dichiarano il coordinatore provinciale della Lega, Mariano Calisse, e il coordinatore cittadino, Emanuele Olivieri –. È la conferma della validità del lavoro svolto finora e della crescita di una classe dirigente giovane, preparata e radicata nella comunità. Siamo certi che Giorgia saprà rappresentare al meglio Rieti in questa importante sede regionale».
«Sono felice e orgogliosa di questa nomina – ha dichiarato Giorgia Broccoletti –. Ringrazio chi ha creduto in me. Sarà un’esperienza importante, che mi permetterà di confrontarmi con altri giovani amministratori, condividere buone pratiche e portare le istanze del nostro territorio in un contesto regionale. Rieti ha tanto da dire e da offrire, e lavorerò con determinazione per valorizzarne le potenzialità».
La Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Lazio è uno spazio di confronto dedicato agli amministratori under 35, nato per favorire la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e per promuovere proposte innovative a beneficio delle comunità locali. Un laboratorio di idee e competenze che guarda al futuro della pubblica amministrazione, valorizzando energie nuove e visioni moderne.