Castelnuovo di Farfa, mercoledì 7 maggio rubinetti a secco per 6 ore: lavori straordinari per risolvere le perdite idriche

Acqua Pubblica Sabina S.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rieti (ATO3 Lazio Centrale) comunica:

“Mercoledì 7 maggio, dalle ore 8:00 e per una durata di circa 6 ore, sarà interrotta l’erogazione idrica nel comune di Castelnuovo di Farfa, intero territorio comunale, per un intervento di manutenzione straordinaria per la ricerca e la risoluzione delle perdite idriche.

I lavori mirano al miglioramento dell’efficienza del servizio, saranno infatti posizionati misuratori di portata che consentiranno l’individuazione delle dispersioni idriche e forniranno il quadro delle condotte da riparare o sostituire.

I tecnici APS monitoreranno di continuo la situazione per ripristinare il servizio il prima possibile e per offrire assistenza a cittadini.

Concluso l’intervento, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.