L’associazione Atletica Sport Terapia Rieti è lieta di condividere con entusiasmo un importante riconoscimento istituzionale che premia l’impegno costante per l’inclusione e lo sport per tutti.
“Nella giornata odierna sono stati resi noti i nominativi dei nuovi Delegati Provinciali del Comitato Italiano Paralimpico – Regione Lazio. Siamo orgogliosi di comunicare che Annacarla Purificati, nostra Vicepresidente, è stata nominata Delegata Provinciale del CIP per la Provincia di Rieti per il prossimo quadriennio”.
Le parole di Annacarla Purificati: “È un onore aver ricevuto questa nomina e spero di essere all’altezza del compito che mi viene affidato. Ringrazio il Presidente Giuseppe Andreana per la fiducia accordatami.
I tanti anni alla Vicepresidenza di Atletica Sport Terapia, i progetti portati avanti per la promozione dello sport, ma anche le tante iniziative volte a favorire l’inclusione sociale delle persone con disabilità, hanno dato i loro frutti.
Gli sforzi vengono ripagati da questa nomina di cui sono orgogliosa e che mi stimola a fare meglio e di più, non solo per la città di Rieti ma soprattutto per i territori più distanti dal capoluogo, nei quali è fondamentale stimolare le iniziative sportive e la pratica dello sport per tutti.
Ora non resta che mettersi a lavoro, in attesa di conoscere personalmente gli altri delegati e ricevere le indicazioni di indirizzo dal Presidente.
Colgo l’occasione per augurare buon lavoro anche ai reatini Emanuela Perilli, recentemente nominata membro della Giunta Coni del Lazio, e ad Andrew Howe, nuovo Delegato Provinciale CONI.”