Rieti piange la scomparsa di Paolo Gubbiotti, venuto a mancare il 12 aprile all’età di 72 anni presso l’Ospedale di Rieti, dopo una malattia affrontata con coraggio e dignità. Il suo nome è legato indissolubilmente al mondo dei ricambi auto, in particolare Fiat, e alla nascita della CRR – Centro Ricambi Rieti, da lui fondata e condotta con dedizione e spirito imprenditoriale.
Gubbiotti era molto conosciuto e stimato in città non solo per la sua competenza professionale, ma anche per la sua bontà d’animo e disponibilità. Sempre pronto ad aiutare colleghi e clienti con un sorriso sincero, ha lasciato un segno indelebile in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
A darne il triste annuncio sono la figlia Elsa, il genero Gerry, il fratello Piero, le cognate Laura e Stefania, insieme ai parenti e agli amici che oggi lo ricordano con affetto.
I funerali si terranno lunedì 14 aprile alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista in Campoloniano, al termine dei quali la salma sarà accompagnata al Cimitero di Antrodoco.
La famiglia, che ha chiesto di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte all’ALCLI “Giorgio e Silvia”, ringrazia sentitamente tutti coloro che parteciperanno al lutto.
Foto: RietiLife ©