“Dopo 15 anni, una nuova gioia: grazie alle ostetriche del San Camillo De Lellis”

Una storia di amore, attesa e gratitudine arriva dall’Ospedale San Camillo De Lellis di Rieti, dove nei giorni scorsi è venuto alla luce un piccolo maschietto, portando una nuova e intensa emozione nella vita di una mamma che, dopo 15 anni dalla nascita della sua prima figlia, ha vissuto la gioia di una seconda maternità.

A raccontare questo momento speciale è proprio la neo-mamma, che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di Ostetricia, con un pensiero particolare alla dottoressa Giovanna Rosica, che l’ha seguita con professionalità e umanità lungo tutto il percorso della gravidanza.

“Vorrei ringraziare con tutto il cuore tutte le ostetriche dell’ospedale San Camillo De Lellis – ha scritto – e in particolare la mia dottoressa Giovanna Rosica, che mi ha accompagnata in questo percorso così importante per me. Dopo 15 anni dalla nascita della mia prima figlia, è arrivato questo dono: un bellissimo maschietto. Grazie davvero per tutto.”

Parole semplici, ma cariche di emozione, che sottolineano quanto il lavoro svolto quotidianamente dagli operatori sanitari possa fare la differenza nella vita delle persone, non solo sul piano clinico, ma anche umano.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.