Tragedia mentre lavora nel campo: 66enne travolto e ucciso dalla motozappa

Un drammatico incidente agricolo ha scosso nel profondo la piccola comunità di Morro Reatino, dove un uomo di 66 anni, Gianni Roselli, ha perso la vita questo pomeriggio dopo essere stato travolto dalla motozappa con la quale stava lavorando il terreno, presumibilmente di sua proprietà. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava da solo nell’appezzamento quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo agricolo, rimanendo incastrato tra le lame. Le gravi lesioni riportate non gli hanno lasciato scampo.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118, accorsi immediatamente sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni conoscenti che lo attendevano per un appuntamento e non riuscivano a mettersi in contatto con lui. All’arrivo dei soccorritori, il sessantenne era già privo di vita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e chiarire se vi siano state eventuali responsabilità o malfunzionamenti del mezzo.

Morro Reatino è sotto choc. La notizia si è diffusa rapidamente tra i residenti, che conoscevano bene la vittima, descritta da tutti come una persona mite, legata alla terra e al lavoro nei campi. La comunità, profondamente colpita, si stringe ora attorno alla famiglia, in attesa di poter dare l’ultimo saluto a un uomo scomparso in modo tanto improvviso quanto tragico.

Foto: RietiLife © 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.