Questa sera, mercoledì 11 Dicembre alle ore 20:15 anche il quartiere di Quattrostrade ha il suo albero di Natale che fa brillare la rotatoria.
Il Comitato di Quartiere Quattrostrade e il gruppo di lavoro Quattrostrade, con il patrocinio del Comune dí Rieti e il contributo di Cricchi Costruzioni, il Centro Commerciale l’Aliante e Auto Carrozzeria Crisman Car, hanno realizzato un albero di Natale gigante sulla rotatoria del quartiere dando brillantezza insieme alle luminarie per queste festività alle porte e far vivere l’atmosfera del Natale a tutto il quartiere.
Il Comitato di quartiere Quattrostrade con il suo Presidente Giuliano Spadoni, vuole ringraziare il Comune di Rieti per l’interessamento e l’iniziative che sta svolgendo per il quartiere, augurando un Buon Natale e Buone Feste a tutti.








Rieti Life L'informazione della tua città





