Torna Taste of Summer a La Foresta: un viaggio di gusto tra vino e buon cibo

Aziende Amiche – Torna il 21 Giugno TASTE OF SUMMER, l’evento organizzato dal Ristorante La Foresta, AIS Associazione Italiana Sommelier Lazio delegazione di Rieti ed Eventour.

Dalle ore 19.00 negli oltre 4000 mq di parco del ristorante La Foresta ci sarà la degustazione enogastronomica con oltre 300 etichette di tutto il panorama vitivinicolo nazionale ed internazionale.

Un appuntamento imperdibile per i winelovers, oltre alla possibilità di degustare l’ampia selezione di vini delle cantine italiane, con ampio spazio a vini naturali e biodinamici, ci sarà una fantastica appendice dedicata alla Francia, Germania, California, Australia, Nuova Zelanda e Slovenia.

I banchi d’assaggio saranno guidati dai sommelier Ais che sapientemente sapranno guidare gli ospiti nella scelta dei vini. Quest’anno la manifestazione si arricchisce con un corner dedicato ai Distillati e ai Gin Tonic.

Il tutto sarà contornato da prodotti tipici, e da preparazione gastronomiche salate e dolci preparate degli chefs del Ristorante La Foresta.

Ingresso € 45,00, in prevendita € 40,00

Biglietto in prevendita online al seguente link:

https://www.giroditaliarieti.it/prodotto/taste-of-summer-2024/

 

Prevendita presso :

  • Gran caffè La Lira
  • Centro Tim Perseo
  • Pasticceria Luna Campoloniano
  • Ambaraba ciccì coccò (fronte tribunale)
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.