Passa al fotovoltaico: con Luminae e BigMat Ediltutto puoi usufruire di bonus ed agevolazioni fiscali

Aziende Amiche – Stai pensando di installare pannelli fotovoltaici? È il momento giusto per farlo! Rivolgiti a Luminae e Big Mat Ediltutto per scoprire i dettagli e i contributi previsti nell’ambito delle detrazioni per la casa.

Grazie al Bonus Fotovoltaico potrai usufruire di una detrazione fiscale del 50% fino al prossimo 31 dicembre sulle spese dedicate all’acquisto e all’installazione di impianti fotovoltaici fino a un massimo di 96 mila euro e con suddivisione di 10 quote annuali.

Ma non solo: sono attivi anche il Superbonus al 70%, che permette di recuperare parzialmente la spesa attraverso quattro rate annuali; e il reddito energetico, che dà la possibilità alle famiglie con disagio economico ed energetico di installare gratis l’impianto. Altre agevolazioni sono il ritiro dedicato, che permette la vendita al gestore dell’energia non autoconsumata, e l’Iva agevolata al 10%.

Mettere un pannello su un tetto significa dare un taglio secco alla bolletta. L’investimento iniziale, però, può anche essere pesante per una famiglia. Ecco perché vale la pena valutare l’operazione tenendo conto del bonus fotovoltaico (non il solo ad essere valido), oltre che del miglioramento della classe energetica.

Affidati a Luminae e BigMat Ediltutto, leader nel settore per iniziare a risparmiare e a migliorare il tuo futuro.
Visita il sito www.luminae.eu o chiama il numero 333.6878556 e vieni da BigMat Ediltutto, in via Donatori di Sangue a Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.