Nuova Rieti Calcio, Under14 è campione provinciale: balza alle regionali! Triplete amarantoceleste: vinti campionati U17, U16 e U14

L’U14 della Nuova Rieti Calcio è campione provinciale: a Roma, nel girone I, la vetta è amarantoceleste. La squadra allenata da Stefano Valentini ha vinto la gara dell’ultima giornata contro Pro Fiano, tenendo lontana l’altra pretendente al titolo, Vigor Rignano. Vinto il campionato, il terzo di questa stagione per Nuova Rieti Calcio. Una gara senza storia dall’inizio al Green Park, prima bagnato dalla pioggia, poi scaldato dal pubblico in festa per i ragazzi. Primo tempo che si è chiuso 5-0. A segno durante il match 4 Cruciani, 2 Agostini, Fraschetti, autogol. Quasi alla fine, il gol della bandiera ospite. Finale 8-1.
Le statistiche parlano chiaro: su 24 gare, 21 vittorie, 2 pari e un ko. Differenza reti monstre: +144 (161 fatti, 17 subiti). Sono sette i risultati utili consecutivi per chiudere il torneo, 16 risultati utili di fila la miglior serie per la squadra che ha iniziato sotto la guida di Angelo Morreale, che salutiamo e ringraziamo per l’apporto.
“Complimenti ai ragazzi, al mister e grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la nostra società in questo percorso – dice Eusebio Dionisi, presidente e dg di Nuova Rieti Calcio – si tratta del terzo trionfo in campionato su cinque squadre di Nuova Rieti Calcio iscritte a un torneo provinciale o regionale, dopo la U17 regionale balzata in Elite e la U16 balzata alle regionali. Una stagione straordinaria, una tripletta che ci riempie di orgoglio e che rende felice anche il nostro patron, Federico Dionisi, che da sempre punta sui giovani e sul territorio. Una stagione straordinaria, in cui anche chi non ha chiuso al primo posto è stato protagonista”.
Foto: NRC ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.