Musica live e buon cibo: a Cittaducale arriva lo Spring Festival!

Aziende Amiche – L’APS Le Due Torri, dopo il grande successo dell’Oktoberfest ad ottobre 2023, la divertente tombolata natalizia e la lotteria di Pasquetta, torna con lo Spring Festival a Cittaducale!

Nata nel novembre del 2021, l’associazione si è subito posta come obiettivo principale il far rinascere la comunità civitese con eventi e manifestazioni che potessero coinvolgere tutti i cittadini, dai più piccoli ai più anziani.

Lorenzo Frustaci, presidente dell’APS Le Due Torri di Cittaducale, ha presentato lo Spring Festival di Sabato 18 Maggio: “Volevamo creare un’opportunità per la nostra comunità di riunirsi e festeggiare l’inizio della bella stagione insieme a noi.

Vogliamo promuovere il senso di appartenenza e di comunità e anche valorizzare le risorse locali, sia artistiche che culturali, dando visibilità ai commercianti che lavorano nel nostro paese.”

Durante il Festival di Primavera a Cittaducale ci sarà la possibilità di godere dal vivo dell’esibizione del cantante reatino Antonio Barbato, tra classici del cantautorato italiano e pezzi originali. Sarà, inoltre, possibile sedersi al tavolo e assaggiare le delizie tipiche del paese grazie alla “Sagra dei Pizzicotti alla Civitese”, con pizzicotti, porchetta, fagioli e non solo.

“Speriamo che il festival possa diventare un evento ricorrente, un momento atteso da tutti per celebrare insieme la stagione primaverile. Ci teniamo a ringraziare il Comune di Cittaducale per averci concesso la possibilità di organizzare l’evento” ha concluso il presidente dell’associazione, che ha poi sottolineato come per la manifestazione sia arrivato il fondamentale contributo da parte della Regione Lazio.

Foto: APS Le Due Torri ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.