Fonte Cottorella apre le porte ai giovani di Unindustria | L’evento

Aziende Amiche –  Venerdì 17 maggio si terrà presso il parco delle Antiche Fonti di Cottorella l’incontro dal titolo “ RIVOLUZIONI E VICENDE:TRA PASSAGGI E RESPONSABILITA’” nel contesto del ciclo di incontri organizzati dal Gruppo Giovani di Unindustria, costola regionale di Confindustria.

I temi trattati nel percorso “Accademia della Manifattura” spaziano dalla transizione tecnologica e green fino al passaggio generazionale, tema centrale dell’appuntamento che si svolgerà a Rieti.

Il relatore Mario Benedetto, giornalista , professore Luiss e scrittore del libro “La steffetta:il ricambio generazionale nelle imprese italiane” già presentato a Porta a Porta di Bruno Vespa approfondirà una tematica calda e particolarmente critica nello scenario imprenditoriale italiano che vede solo una piccola parte delle sue industrie riuscire a sopravvivere e crescere al suo fondatore.

Tra gli altri interventi/testimonianze quello di Sabina Petrucci, Presidente del consorzio sabina for Rome e Sergio Saggini , Presidente di Unindustria Viterbo.

Sarà l’occasione per far conoscere ai giovani imprenditori provenienti da tutte le provincie del Lazio anche la realtà industriale di COTTORELLA, acqua minerale storica e simbolo del territorio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.