Successi e numerosi premi per CygniArades a Gubbio

Successi e numerosi premi per l’asd CygniArades a Gubbio. Festival Concorso Renato Fiumicelli 2024. Gubbio 6-7 Aprile. Sono stati due giorni impegnativi, ma belli,intensi e con tanta buona Danza grazie ad un team organizzativo veramente speciale . Oltre al concorso, gli allievi hanno potuto partecipare a delle master class con i docenti che componevano la prestigiosaGiuria.

Questi i risultati degli allievi

?Terze classificate Gruppo under classico le allieve del 1 accademico con la coreografia “La petite valse” di Marella Vesseri e borsa di studio per la Summer School della Munich International ballet school.

?Seconda classificata assolo classico junior Emma Di Gregori con la variazione “Fairy Doll”con borsa di studio per lo stage danzAmare Mito offerta da Laura Comi.

?Terzo classificato assolo classico junior Alexandro Barbetti,con la variazione “Arlequinade” . Borsa di studio al 100%per il concorso Danzamore 2025 e per lo stage Danza in tour.

?Seconde classificate duo contemporaneo under Assia Gjoci e Chantal Di Paolantonio con la coreografia “Despecho” di Manuele Gobbi. Borsa di studio per la Summer School della Munich International Ballet School.

?Seconda classificata assolo contemporaneo junior Arina Krivetskaia ,con la coreografia “Il respiro dell’anima” di M.Gobbi e Borsa di studio per la Summer School della Munich international ballet school.

?Seconde classificate duo contemporaneo junior Arina Krivetskaia e Rachele Pietraforte con la coreografia “Humanize” di M.Gobbi

?Primi classificati categoria unica carattere per il gruppo intermedio con la coreografia “Yuroc’ka” della Maestra Joulia Sofina

?Seconde classificate duo Modern junior Arina Krivetskaia e Dasha Krivetskaia, con la coreografia “Sisters” di Erika Padovini. Borsa di studio per uno stage presso il Molinari Art Center per tutti i componenti della coreografia “Invisibles”di Erika Padovini. Brave anche le piccole del gruppo modern che si sono scatenate in un brioso mambo. Orgogliose di tutti gli allievi, grate alle loro famiglie per il supporto, le direttrici desiderano rivolgere il ringraziamento più grande ai giovani maestri Rebecca Storani e Manuele Gobbi che con tanta professionalità e passione danno il loro contributo alla crescita dei ragazzi.

Foto: Cygni ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.