I Matia Bazar a Rieti per Sant’Antonio, oltre a Orchestraccia e Raf: eventi dal 27 al 29 giugno

Dopo Raf, anche Matia Bazar e Orchestraccia. Si completa il lotto degli artisti che animeranno il Giugno Antoniano Reatino. All’interno dell’ampia programmazione sono previsti eventi per grandi e piccoli, presentazioni di libri, spettacoli e tante occasioni di intrattenimento. Le tre serate clou, che condurranno alla solenne Processione dei Ceri di domenica 30 giugno, saranno contraddistinte da ospiti di particolare rilievo.

Giovedì 27 giugno alle ore 22 salirà sul palco allestito in piazza Mazzini L’ORCHESTRACCIA, formazione musicale che parte dal patrimonio della musica romana per riproporlo in un coinvolgente mix di ritmo, teatro e musica.

Venerdì 28 giugno in programma il concerto del cantautore RAF, che sulla scia del successo de “La Mia Casa Tour”, che lo ha visto protagonista di live da tutto esaurito, torna dal vivo con il “Self Control 40th”, con Rieti tra le primissime date in cartellone.

Sabato 29 giugno si esibirà la storica formazione dei MATIA BAZAR, una carriera cinquantennale all’attivo e melodie che hanno fatto la storia della canzone italiana.

Gli eventi compresi nel Giugno Antoniano Reatino sono tutti ad ingresso gratuito.

Sabato 27 aprile alle ore 11.30, presso la Sala degli Stemmi del Palazzo Papale di Rieti, la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del Giugno Antoniano Reatino, in programma dal 12 giugno al 1 luglio 2024. Durante la mattinata saranno svelati i dettagli del programma liturgico, culturale e ricreativo della manifestazione, alla presenza del vescovo di Rieti monsignor Vito Piccinonna, del Cappellano della Pia Unione Sant’Antonio di Padova di Rieti, padre Marcello Bonforte, e del priore della confraternita, Alessandro Brunelli.

Partirà inoltre già nei prossimi giorni la questua cittadina che vedrà i confratelli della Pia Unione raggiungere molte case dei reatini.

Foto: MB ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.