Che sportività gli U15 del Valle del Peschiera! Il pasillo per festeggiare il Palombara campione: “Un gesto emozionante”

Emozionante gesto questo pomeriggio al Colantoni di Santa Rufina. Al termine della partita valida per la penultima giornata del campionato provinciale Giovanissimi Under 15 tra i padroni di casa del Valle del Peschiera e il Palombara, un bellissimo gesto spontaneo di fair play dei giovani calciatori del Valle del Peschiera.

Con una rotonda vittoria 9 a 0, il Palombara con un turno di anticipo si è assicurato la vittoria del campionato, avviando i meritati festeggiamenti in trasferta. Il Valle del Peschiera nonostante l’ultimo posto in classifica ha voluto omaggiare la capolista del campionato (che ha 54 punti) con un pasillo come tributo ai trionfatori della stagione, coinvolgendo tutto il pubblico presente nelle celebrazioni rivolte ai Sabini che potranno affrontare così il campionato regionale. La squadra di Santa Rufina, con il capitano odierno Matteo Grillotti e i vice Cristiano Rossi e Francesco Aureli, ha ricevuto gli applausi di tutti i genitori presenti e gli abbracci dei ragazzi e dirigenti del Palombara, rimasti piacevolmente colpiti dal gesto.

Straordinaria manifestazione di sportività  giovanile, ad eccezionale dimostrazione di crescita da parte dei ragazzi allenati da Marco Rossi. Si può anche essere ultimi in classifica ma sicuramente oggi al primo posto per educazione e rispetto.

Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.