Provincia di Rieti, tornano gli interventi sulle strade: ecco dove. Sulla SP45 lavori per 430mila euro

Con la bella stagione ripartono gli interventi di manutenzione sulle strade provinciali. Per l’inizio della prossima settimana sono programmati diversi lavori tra potature e rifacimento dei manti stradali.

Di particolare importanza è la consegna dei lavori alla ditta designata per il prossimo lunedì (22 aprile) per l’intervento sulla SP 45 “Rieti-Contigliano-Cottanello” per la messa in sicurezza e il rifacimento del manto d’usura degli asfalti, per un intervento da circa 430mila euro che interesserà in particolare modo il tratto dal Valico di Fonte Cerro in direzione loc. Piane.

Per questo lunedì è previsto anche l’inizio dei lavori di imbrecciamento e di pulizia delle cunette stradali sulla SP Casino-Ferrara (SP52 B) nei tratti di interesse dei Comuni di Selci e Tarano. Qui ci sarà anche un intervento di potatura.

Infine nelle zone di Magliano in Sabina e Selci, sono stati programmati interventi di potatura e abbattimento delle alberature non più vegetative lungo tutto il tratto della SP51 G-Giglio per circa 5 km e sulla SP 52.

Inoltre i tecnici della Provincia hanno concluso l’intervento di potatura di circa 90 tigli sulla SP 42 D nel centro abitato di Montopoli. Un intervento molto importante richiesto da anni da cittadini e amministrazione.

Il Presidente Roberta Cuneo: “Fondamentale il dialogo con le amministrazioni locali con le quali lavoriamo per intervenire laddove si segnalano particolari criticità e dove da tempo non si interveniva per migliorare la viabilità provinciale”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.