Spanghero e la Real Sebastiani ancora insieme: ufficiale il rinnovo fino al 2025

La Real Sebastiani Rieti comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto dell’Atleta e Capitano Marco Spanghero: il Playmaker classe 1991 sarà amarantoceleste fino al 30 giugno 2025.

Sarà la terza stagione in maglia Sebastiani per il #45. Finora, nella stagione corrente, Spanghero è stato il terzo miglior realizzatore dietro ai due americani con quasi 340 punti segnati anche grazie a percentuali vicine al 40% dall’arco. Nella stagione del triestino, diverse le partite degne di nota, ma su tutte spicca la prestazione contro Treviglio in casa con le quattro triple consecutive decisive per la vittoria finale. Con un finale di stagione tutto da giocare, i tifosi della Sebastiani potranno godersi per un altro anno il Capitano al PalaSojourner.

Le parole del giocatore sul rinnovo: “Sono molto contento di continuare il mio rapporto con la Sebastiani. È innegabile che in questi due anni io mi sia trovato davvero bene e in sintonia con le ambizioni della società. Spero di aver ripagato, almeno in parte, tutto il supporto che ho ricevuto la scorsa stagione dopo il brutto infortunio. Essere Capitano è davvero emozionante, e sono molto felice dell’annata che stiamo facendo. Non era scontato essere dove siamo ora, e la stagione non è ancora finita. L’anno prossimo proveremo a fare un ulteriore step, e sono felicissimo che ci proveremo insieme!”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.