Campionati studenteschi di rugby tag: Sisti e Pascoli campioni provinciali

 

Si è svolta presso il Campo Fassini la Finale Provinciale dei Campionati studenteschi di Rugby, con la nuova formula di gioco del Rugby-Tag. Le rappresentative di tre Istituti Reatini si sono sfidate in un avvincente torneo dimostrando di aver bene appreso le nuove regole e di aver effettuato un’ottima preparazione.  Nella categoria Cadetti si è imposta la Sisti, guidata dai Docenti Antonio Ulizio e Andrea Innocenzi, sulla Pascoli e la Merini .

Il primo titolo provinciale Femminile in assoluto se lo aggiudica la Scuola media Pascoli del Prof. Francesco Cervelli, che vince nettamente sulla Sisti e la Merini .

Complimenti a tutti i partecipanti e in bocca al lupo alle due squadre che ci rappresenteranno alle Finali Regionali il 15 Aprile a Tor di Quinto con l’obiettivo di conquistare la Finale Nazionale !

Un ringraziamento particolare agli esperti Mario Pariboni e Giuseppe Marone per la cura e l’impegno nella preparazione delle squadre e l’organizzazione del torneo .

 

Le Formazioni vincitrici:

 

I.C. Pascoli: Bartolomei Vittoria, Blasi Gaia, Donati Ginevra, Fasciolo Arianna, Gentili Ginevra, Muratori Giorgia, Santoprete Anna, Tomassoni Violante, Zuccari Martina. Docenti : Cervelli Francesco, Festuccia Davide.

I.C. Sisti: Allegri Alfredo, Campogiani Leonardo, D’Angeli Giordano, Di Marco Giovanni, Fagiolo Giorgio, Lopez Ennio, Macilenti Ludovico, Proietti Giampaolo, Ramacogi Stefano, Trinchi Filippo. Docenti: Ulizio Antonio, Innocenzi Andrea.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.