Fit and Go: obiettivo benessere a portata di mano. Prenota subito la tua seduta

Aziende AmicheFit And Go rivoluziona il concetto di fitness! Se non sei un tipo costante o non hai tempo per allenarti a lungo e diversi giorni a settimana, Fit And Go è la soluzione che stavi aspettando.

Nel nostro centro di personal training è possibile ottenere risultati di forma fisica e benessere combinando programmi di allenamento e le più moderne tecnologie. Da Fit And Go Rieti potrai allenarti in soli 20 minuti a settimana con personal trainer dedicato grazie alla tecnologia EMS che consente di aumentare la contrazione naturale dei muscoli dell’80%, attivandoli sino agli strati più profondi, riuscendo a stimolare l’attività metabolica ed accelerando in maniera duratura il metabolismo basale, andando quindi a diminuire la massa grassa in favore di quella magra. oppure eliminare accumuli adiposi e cellulite grazie allo speciale tapis roulant VACUFIT, il macchinario rivoluzionario che consente un dimagrimento rapido ed un dispendio calorico elevato in poco tempo, il tutto in un ambiente confortevole e ricercato.

 

Scegliendoci penseremo noi a tutto, non avrai bisogno neanche della borsa! Con il nostro Kit senza pensieri pensiamo noi a tutto, dall’abbigliamento per l’allenamento all’occorrente per fare la doccia. Niente più scuse! Con Fit And Go Rieti i tuoi obiettivi sono a portata di mano.

Prenota la tua seduta di prova! Ci troviamo a Rieti in Via A. Comotti n. 37, tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13. Ci trovi anche sui principali social network!

Contatti: [email protected] – 3791630295

Foto: Fit And Go ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.