“Futili motivi”: la rissa in viale De Juliis finisce con tre arresti

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rieti hanno arrestato in flagranza di reato tre uomini, un 30enne, un 31enne e un 67enne, tutti residenti a Rieti, per il reato di rissa. Si tratta di quanto accaduto in viale De Juliis giovedì e già raccontato da RietiLife (leggi).

Il provvedimento restrittivo della libertà personale è stato eseguito in esito ad un intervento effettuato nei pressi di alcuni esercizi commerciali in viale Giulio de Juliis di Rieti in cui, per cause in corso di accertamento, si è verificata una rissa che aveva creato molta preoccupazione tra le persone che, loro malgrado, si erano trovate ad assistere al violento episodio.

La lite sarebbe iniziata per futili motivi: forse una battuta o un’offesa di troppo ha portato i tre uomini a litigare. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso che la situazione non degenerasse ulteriormente. I tre, con non poche difficoltà, sono stati riportati alla calma e successivamente accompagnati presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri per i successivi accertamenti. Dovranno ora rispondere innanzi all’Autorità Giudiziaria del reato di rissa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.