Il giovane reatino Flavio Ciriaci secondo classificato ai Campionati Italiani di Economia e Finanza

Flavio Ciriaci, anno 2009, è il candidato di Rieti che ha partecipato alla fase regionale dei Campionati Italiani di Economia e Finanza organizzati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. Il giovane studente, frequentante la prima classe Amministrazione Finanza e Marketing dell’Istituto Tecnico Economico “Luigi di Savoia” di Rieti, è una vera eccellenza, uno studente modello, non solo per le conoscenze ma anche e soprattutto per l’entusiasmo che mette nel frequentare la scuola e cogliere tutte le opportunità che essa gli offre.

Il giovanissimo Flavio si è classificato 2°, a solo una domanda esatta di differenza dalla candidata numero 1, ma con il miglior tempo di consegna in tutto il Lazio.

Alla sua soddisfazione si unisce tutto l’Istituto, in particolare i suoi compagni di classe, anch’essi brillanti e desiderosi di imparare e dai quali, insieme al corpo docente e alla dirigente scolastica prof.ssa Giovannetti Raffaella, arrivano le più sentite congratulazioni e l’augurio  di continuare un percorso in salita e di successo.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.