Successi per la Rieti in Line a Latina

Si è svolto, Domenica 17 Marzo, presso il pattinodromo comunale di Latina, il Campionato Inter-Provinciale Lazio Pattinaggio Corsa patrocinato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici organizzato dalla squadra locale Speedy Wheels.

Tanti gli atleti presenti a questa gara tra cui spicca la squadra reatina Rieti in Line che presenta in pista 24 dei suoi atleti nelle varie categorie.

Una sana giornata di vero sport ha visto salire sul podio con medaglie e titoli di Campione Provinciale gli atleti della squadra reatina.

Di seguito i risultati delle categorie Giovanissimi ed Esordienti con la premiazione combinata formula Tiezzi.

salgono nel primo gradino del podio e si proclamano Campioni Provinciali nelle rispettive categorie gli atleti AURORA D’IPPOLITO – ALESSIO BUCCINI – GINEVRA CHIODO –  FEDERICO MARI

al secondo posto si piazzano BENEDETTA SPINELLI – SIRIA GENTILE – FILIPPO CAPPARELLA

il terzo posto vede salire AURORA CARDINI – MATTEO MAROTTA come quarta classificata troviamo alla sua prima gara LUDOVICA GIULIANO.

Tante le soddisfazioni arrivate anche dalle categorie dei più grandi che hanno combattuto in due gare, le sprint e le lunghe, e per alcuni di essi anche nella spettacolare gara a squadre “Americana”.

Gli atleti che salgono al primo gradino del podio e si aggiudicano il Titolo di Campione Provinciale nelle rispettive categorie sono: GIORGIA FARAGLIA – GIORGIA TOSONI – ALESSANDRO TAVANI- ALBANESI MICHELA – MARIA GRAZIA ASCANI – LEONARDO LAURETI – GIULIA PAOLANTONI – VALENTINA VIOTTI

Al secondo posto troviamo: AZZURRA RICCI- AURORA TARIBELLO-LAURA MEI-MATTIA MISTERO-MARIA GRAZIA ASCANI- MICHELA ALBANESI-

Il terzo gradino del podio vede salire: AURORA TARIBELLO- AZZURRA RICCI- MARTINA MISTERO che dopo una lunga pausa dovuta ad un incidente ritorna carica e da soddisfazione.

Quarto posto conquistato da AURORA OLIVIERI anche lei alla prima sua gara.

Trionfano al primo posto divise per categorie per le squadre americane della Rieti in Line e si aggiudicano il TITOLO PROVINCIALE il trittico formato da GIULIA PAOLANTONI –MARIA GRAZIA ASCANI- MICHELA ALBANESI per la categoria JUNIOR – ALLIEVI

TITOLO PROVINCIALE anche per il trittico delle R12 formato da GIORGIA FARAGLIA- AZZURRA RICCI – AURORA TARIBELLO.

Nella splendida gara dei cuccioli ha gareggiato arrivando al 1° posto, nella fascia di età 3-4 anni, Maria Vittoria SPINELLI mascotte della squadra reatina.

Soddisfatti i tecnici federali Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia e tutto lo staff dell’a.s.d. RIETI IN LINE di questi risultati e si preparano per i prossimi campionati regionali ed invitano tutti coloro che volessero provare il pattinaggio corsa ad andare ai loro corsi che sono sempre attivi, dedicati ai bambini dai 3 anni fino agli adulti senza limite di età divisi per età e per livello di preparazione.

Foto: RietiinLine ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.