Ecco la rubrica “SOS Animali”: la rubrica per aiutare gli amici a quattro zampe

RietiLife, in sintonia con la sua missione di promuovere il benessere e la solidarietà nella comunità, presenta con entusiasmo la nuova rubrica “Sos Animali“. Iniziativa che nasce con l’obiettivo di creare uno spazio dedicato alle segnalazioni di smarrimento, richieste di aiuto per animali in difficoltà e appelli per ritrovare gli amici a quattro zampe smarriti.

L’iniziativa accoglierà, come RietiLife fa da sempre, le segnalazioni di smarrimento o di ritrovamento di animali in difficoltà. L’invito è aperto a tutti: chiunque può scrivere a [email protected], allegando informazioni dettagliate, contatti e una foto dell’amico a quattro zampe. La rubrica offre un’opportunità unica per amplificare la portata di queste richieste, raggiungendo un pubblico più ampio e aumentando le probabilità di riunire famiglie e animali.

Con “Sos Animali“, RietiLife dimostra il suo impegno nei confronti del benessere animale e della solidarietà comunitaria. Invitiamo tutti coloro che amano gli animali a partecipare attivamente a questa iniziativa, rendendo la provincia di Rieti un luogo in cui la comunità si unisce per garantire il benessere degli amici pelosi. Scrivete a [email protected] per condividere le vostre storie, segnalazioni e appelli, perché insieme possiamo fare la differenza.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.