“Un uomo incappucciato si stava masturbando in auto nel parcheggio pubblico, ho chiamato la Polizia”

(r.l.) Preoccupata, spaventata. È una lettrice di RietiLife che si è rivolta alla Redazione per raccontare un episodio increscioso avvenuto oggi, martedì 19 marzo, intorno all’ora di pranzo.

La donna, nella giornata di oggi, si trovava un un grande parcheggio pubblico a ridosso di una attività commerciale molto frequentata. Tornando in auto ha notato, non distante dalla sua, un’altra vettura con all’interno un uomo, incappucciato. Insospettita la donna si è avvicinata, utilizzando come scusa il poter poggiare quanto acquistato sul lato passeggero: “Mi ha insospettito il fatto che avesse il cappuccio – ha spiegato la lettrice – l’uomo si stava palesemente masturbando. Quando mi ha vista, si è affrettato a sistemarsi ed è scappato sulla sua Opel Corsa (un modello recente, ndr) mentre io ho preso il telefono per avvisare la Polizia“.

Un episodio preoccupante che ha come protagonista “una persona evidentemente disturbata” spiega la lettrice, che ha voluto raccontare la vicenda per porre l’accento sulla possibilità che l’uomo fosse visto da persone più fragili o da bambini. Come detto, quanto accaduto è stato denunciato.

Foto: Foto generata con AI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.