New Real Rieti-Corinaldo C5: tutto pronto, amarantocelesti non faranno sconti

La New Real Rieti è pronta per la prossima partita di campionato. Sabato alle ore 18.00 al Palamalfatti arriva il Corinaldo C5. La formazione marchigiana è reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Grifoni e sarà un avversario ostico per la squadra di Mister Festuccia. D’altra parte, gli amarantocelesti non sono intenzionati a fare sconti, pronti a riscattare la débâcle di sabato scorso sul campo dell’Audax 1970 S. Angelo.

A tornare sull’incontro il capitano, Edoardo Scappa – A fine partita ci siamo detti che nonostante la delusione per la sconfitta avvenuta a pochi secondi dalla fine, dovevamo rialzare subito la testa perché l’obiettivo prefissato dei playoff è ancora alla nostra portata e ci aspettano le ultime 4 partite che saranno vere e proprie finali. Sono felice di aiutare la squadra in questo percorso, siamo un gruppo coeso dove tutti sono fondamentali, abbiamo una rosa lunga e di valore e credo sia per questo che, nonostante non riusciamo mai ad essere al completo tra infortuni e squalifiche, stanno arrivando i risultati. Non posso dire nulla ai miei compagni, sono fantastici, li vedo tutta la settimana sudare ed allenarsi al meglio, sappiamo di essere una neo promossa in questo campionato ma se continuiamo così le soddisfazioni arriveranno, ne sono sicuro.

Sabato torniamo a giocare in casa, al Palamalfatti, sappiamo che non possiamo sbagliare, dobbiamo tornare alla vittoria anche se non sarà facile. Il Corinaldo C5 è una squadra ben preparata che ha tenuto testa a tutte le avversarie in campionato, ma stiamo lavorando bene durante tutta la settimana e sono sicuro che faremo una grande prestazione, abbiamo “fame” di tornare a fare 3 punti.

Foto: NRR ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.