Fc Rieti pareggia 1-1 a Monterotondo e festeggia: rimane a -2 dalla vetta ma con due gare in meno

Era lo scontro al vertice, da non sbagliare per i reatini, assolutamente da non perdere e con due risultati su tre da conquistare, e così è stato: gli amarantocelesti a Monterotondo fanno 1-1. Succede tutto nei primi minuti di match: prima il vantaggio degli eretini con Tornatore al minuto 2 a mettere spavento ai reatini, poi il pareggio immediato di Ferazzoli dopo soli 3 minuti. Classifica che rimane invariata, con il Monterotondo in testa a +2 ma con due gare in più. Il destino rimane tutto nelle mani del Fc Rieti, che, se dovesse vincere le due partite, andrebbe a +4.

Si conclude in perfetta parità, lo scontro diretto del ‘Cecconi’ tra il Monterotondo e il Rieti valevole per la 25esima giornata del campionato regionale di Promozione gir. B.

Un 1-1 maturato nei primi 5′ di partita col botta e risposta tra Tornatore e Daniele Ferazzoli, al suo secondo gol stagionale ai gialloblù, ancora una volta decisivo.

Una partita molto sentita, 95′ che hanno regalato emozioni e tanta combattività da ambo le parti, specialmente nella ripresa quando il Monterotondo ha provato a spingere maggiormente sull’acceleratore per fare prendere l’ago della bilancia dalla propria parte e il Rieti pronto a colpire di rimessa.
In classifica il Monterotondo resta avanti di due lunghezze (51 a 49), ma il Rieti avrà a disposizione due gare in più degli eretini per provare a colmare il gap.
“Soddisfatto della prestazione e dell’atteggiamento dei miei ragazzi perché oltre ad aver reagito immediatamente al gol del Monterotondo, ha saputo interpretare la sfida con la mentalità giusta. Giocare partite del genere è sempre bello e stimolante, il pareggio è un risultato che ci soddisfa, ma la stagione è ancora lunga e bisogna tenere i piedi ben saldi a terra cercando di migliorare ogni giorno di più”. Sono le dichiarazioni post gara del tecnico Fabrizio Ferazzoli.

Foto: (archivio) Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email