Mondiali volo a vela a Rieti: “Stupiremo il mondo intero”

“Rieti sul podio più alto del mondo del volo a vela. Questa la notizia che è arrivata questa mattina da Tolosa e ha visto la città tornare al centro della competizione mondiale. Un lavoro di sinergia istituzionale che ha regalato alla conca della Valle Santa, tra le migliori al mondo per la disciplina, di ospitare una competizione così importante”.  Lo hanno dichiarato i consiglieri della Regione Lazio, Eleonora Berni e Michele Nicolai. 
“Un grazie al lavoro portato avanti dall’assessore Manuela Rinaldi, dall’assessore allo Sport, Elena Palazzo, con il sostegno del ministro per lo Sport, Andrea Abodi e il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Rieti torna al centro di una disciplina che ogni anno porta in città turisti e appassionati, una sicurezza in più per il futuro in chiave turistica della nostra città”, hanno continuato i consiglieri di Fratelli d’Italia.
 “Siamo sicuri che la città di Rieti, grazie all’impegno del sindaco Daniele Sinibaldi, sarà pronta ad ospitare una manifestazione così importante per l’economia della città. Adesso bisogna mettere a terra i progetti necessari per raggiungere l’obiettivo, il nostro lavoro di squadra saprà stupire la città e il mondo intero”, hanno concluso Eleonora Berni e Michele Nicolai.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.