Gli abiti più belli per il vostro “si”. Gli sconti di Boutique La Sposa vi aspettano

Aziende Amiche – Grazie ai 50 anni di esperienza, alla disponibilità e professionalità, all’eccellenza della selezione capi, alla vasta scelta, alla cura dei dettagli e degli accessori, Boutique la Sposa Rieti è tra i principali punti di riferimento per l’abbigliamento da sposa e sposo. Passione, accoglienza calorosa e attenta vi aspetta nella nostra storica boutique, per supportarvi nella scelta dell’abito perfetto, che avete sempre desiderato indossare.

Gli sposi sono sempre al centro delle nostre attenzioni e vengono accolti e seguiti passo dopo passo, rispettandone necessità e desideri, per accompagnarli fino al giorno delle nozze. La ricerca di firme prestigiose e una scrupolosa scelta sartoriale ci ha sempre contraddistinto con collezioni in linea con le tendenze del momento. Tutti gli invitati alla cerimonia possono soddisfare appieno le proprie richieste visionando le collezioni a loro dedicate, curate nello stile e negli accessori.

Tra i nostri marchi più prestigiosi per il vostro abito da sposa: Nicole, Alessandra Rinaudo, la sposa di Pronovias, Valentini, Mori Lee, Ronald Joyce, Madeline garden New York, Domo Adami, Veny infantino. Per i futuri sposi, vi invitiamo a scoprire le collezioni  Andrea versali, Cautieri, Lubiam, Arnaiz, mentre per la cerimonia, nella nostra boutique potrete trovare Impero Couture, Musani, Bianca Brandi, Jean Cryo, Fabiana Ferri.

Disponiamo, inoltre, di un angolo dedicato ai più piccoli con abiti da battesimo, comunione e damigelle.

Boutique la Sposa affianca i protagonisti, nel “giorno più importante”, nella scelta dell’oggetto che meglio li rappresenta, con collezioni di bomboniere sempre al passo con i tempi, confetti dai molteplici gusti, oggettistica ed articoli da regalo.

I nostri servizi sono molteplici, per offrire la serenità e la completezza di una scelta importante per “il giorno della vita”. È possibile fissare un appuntamento per visionare in tutta calma l’abito giusto, con personale qualificato, capace di consigliare tessuti, stile e accessori adatti alla personalità degli sposi.

Inoltre, Boutique la Sposa segue la ragazza fino all’ultimo momento, rendendosi completamente disponibile il giorno delle nozze nell’aiutarla ad indossare l’abito realizzato per lei.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita di via Liberato di Benedetto. Prenota subito il tuo appuntamento chiamando lo 0746. 251428

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.