A Mompeo spettacolo “Ho imparato a guardare la luna” per la rassegna ‘A porte aperte’

Sabato 24 febbraio a Mompeo (RI) nell’ambito della Rassegna a porte aperte diretta da Renato Giordano andrà in scena lo spettacolo teatrale “Ho imparato a guardare la Luna” presentato dalla compagnia la Bottega dell’Arte, scritto e diretto da Anna Fraioli. E’ una commedia divertente su dei temi che riguardano tutti noi: Quante volte ci siamo accorti di aver perso un’occasione per noi importante?
Quante volte capita di chiederci se quello che stiamo facendo nella nostra vita, nel lavoro, nelle relazioni, va bene per noi ed è quello che desideriamo davvero?
Ho imparato a guardare la luna E’ una commedia che aiuta a darci delle risposte su come gestirle per scrivere finalmente in libertà il copione della nostra vita.

Massimo è un ragazzo con tanti sogni inespressi   e tanta timidezza.
Sofia è una ragazza dolce e con qualche nevrosi.
Massimo si rivolge a una psicologa per cercare di capire come può approcciarsi alle ragazze. Sofia si rivolge a una psicologa perché sente di avere molti aspetti della sua vita irrisolti.
Il lavoro terapeutico farà venir fuori parti di sé che non sapevano neanche di avere.
Il lato oscuro della Luna. O quello che più risplende? Ma loro impareranno a guardarla, la Luna. Tutto a ritmo di jazz e divertendoci con tenerezza. A Mompeo nella Sala Fabrizio Naro del Castello, sabato 24 febbraio alle ore 18.00. Ingresso libero.

Alle 17,00 sara’ possibile una visita guidata al Castello.

Print Friendly, PDF & Email