Partito Democratico di Rieti: eventi del 9 e 10 febbraio

Venerdì 9 febbraio e sabato 10 febbraio p.v. Il Partito Democratico della provincia di Rieti insieme ai circoli locali hanno organizzato degli eventi che si svolgeranno nel capoluogo, a Montopoli di Sabina, a Poggio Mirteto e Contigliano cui prenderanno parte oltre ai rappresentanti locali anche europarlamentari e consiglieri regionali del PD.

Venerdì 9 febbraio alle ore 17 a Rieti nella sede del Partito Democratico in via Fratelli Cervi 1 si terrà l’iniziativa “Agricoltura in crisi: le ragioni delle proteste” alla presenza dell’ europarlamentare del PD Daniela Rondinelli e dell’agronomo Andrea Pitoni. Sabato 10 febbraio alle ore 15.30 a Montopoli in Sabina presso la sala polivalente in piazza Vittorio Veneto ci sarà un incontro pubblico con cittadini e imprese agricole moderati dal sindaco di Montopoli Andrea Fiori e cui prenderanno parte l’europarlamentare del PD Camilla Laureti, la consigliera regionale del PD Emanuela Droghei, il segretario provinciale Andrea Di Giacobbe e il dottor Paolo Petroni.

Alle ore 17.30 a Contigliano in viale Regina Margherita ci sarà l’inaugurazione della nuova sede del Circolo del PD di Contigliano cui prenderanno parte l’europarlamentare del PD Camilla Laureti, la consigliera regionale del PD Emanuela Droghei, il segretario provinciale Andrea Di Giacobbe e la segretaria del circolo di Contigliano Federica Peschi.

Alle ore 19 a Poggio Mirteto in via Diego Eusebi ci sarà l’intitolazione del circolo di Poggio Mirteto a Mario Polidori: saranno presenti l’europarlamentare del PD Camilla Laureti, la consigliera regionale del PD Emanuela Droghei, il segretario provinciale Andrea Di Giacobbe e il sindaco di Poggio Mirteto Giancarlo Micarelli.

Print Friendly, PDF & Email