La Sosta: una storia di passione e gusto dal 1947

Aziende Amiche – Una storia di famiglia lunga settant’anni e che ha il profumo della cucina genuina di un tempo.

Il ristorante pizzeria La Sosta ne ha fatta di strada, attraversando generazioni, anche tra i fornelli, con Gabriella che nei primi anni ’90, ha deciso di proseguire la tradizione, tramandandola poi anche ad Elisa e Chiara, le sue figlie che ancora oggi dirigono e gestiscono con uno staff tutto al femminile la storica attività a Labro, senza mai perdere di vista i valori che hanno permesso a “La Sosta” di diventare un punto di riferimento della ristorazione locale: la rinomata pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna per esaltare tutte le sue virtù e la ristorazione, attenta alla qualità e al rispetto della stagionalità dei prodotti, sempre più a km0, prediligendo le eccellenze del territorio.

La Sosta è una storia di donne che con passione portano avanti l’azienda di famiglia reinventandosi e rinnovandosi per andare incontro alle esigenze di una clientela sempre più vasta e alle sfide, che ogni giorno si presentano.

La Sosta è una storia tutta da assaggiare! Vi aspettiamo a Labro, Vocabolo Madonna della Luce 44 – tel. 0746 636090 e a Campoloniano (Rieti) con la Pizzeria di via Luigi Cipriani – tel. 0746 204773.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.