Carnevale: festa a Villa Reatina e Contigliano. Programma e orari

Un altro weekend di Carnevale. Dopo il successo di Santa Rufina (nella foto, una famiglia in maschera), scalda i motori Villa Reatina: sabato pomeriggio tra le vie del quartiere sfilata di carri e gruppi mascherati dalle 14.30. Seconda edizione per il carnevale del quartiere, che ha riscosso grande successo e gode del sostegno di attività, associazioni e scuole.

Altra conferma da Contigliano: con i “Ragazzi di Campagna Montisola” e il supporto di Comune, attività e associazioni, torna domenica 4 febbraio il carnevale. In via della Repubblica sfilano, per più d’una volta, i carri e i gruppi con l’impeccabile organizzazione dei ragazzi dell’associazione. Un carnevale coinvolgente e colorato, che dovrebbe godere del bel tempo. A fine sfilata, a metà pomeriggio, festa a piazzale degli Eroi, davanti alle scuole.

Carnevale anche in Sabina: a Talocci festa dalle 11 di domenica in piazza Mazzini. Da segnalare anche l’evento, sabato, a Rivodutri, dalle 17. E sempre sabato, alle 11, sarà presentato il Carnevale di Rieti: festa l’11 febbraio, sarà svelato il percorso.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email