New Real Rieti, c’è l’importante sfida con Gatdch 2000

Vigilia di campionato per la New Real Rieti che sabato farà visita al Gadtch 2000. Trasferta difficile, resa ancora più impegnativa per l’assenza di diversi giocatori causa squalifica. I ragazzi di Mister Festuccia sono comunque intenzionati a portare a casa I tre punti riscattando il pareggio interno contro il Cus Ancona. A tornare sull’ultimo impegno casalingo è Sebastiano Palumbo:

Nonostante il risultato, riteniamo di aver offerto una prestazione eccellente. Nel primo tempo abbiamo sprecato diverse occasioni che avrebbero potuto darci un vantaggio significativo. Quest’ultimo avrebbe facilitato la gestione del secondo tempo.

La partita contro il Cus è stata contraddistinta da diverse ammonizioni che sono costate la squalifica di 4 giocatori che non potranno scendere in campo nel prossimo turno. “Sabato affronteremo il Gadtch con una formazione rimaneggiata, ma ci siamo preparati accuratamente, conosciamo il nostro avversario e siamo fiduciosi di ottenere un buon risultato. 

Il laterale amarantoceleste guida la classifica dei cannoniere della squadra con 10 gol e sta vivendo un ottimo momento di forma:

Finora valuto positivamente il mio rendimento in campionato. Il girone di ritorno è iniziato bene con un mio gol contro Cerreto e uno contro Ancona. Il mio obiettivo principale è sempre aiutare la squadra e segnare il maggior numero possibile di gol. Le nostre aspettative includono il raggiungimento delle prime cinque posizioni per poi puntare ai play-off, con l’obiettivo finale di raggiungere la Serie A2. Sappiamo che la strada è lunga, ma siamo fiduciosi di poter dimostrare il nostro potenziale”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email