Automobile Club d’Italia, confermato Ottavio Busardò nella carica di direttore a Rieti

L’Automobile Club d’Italia ha confermato Ottavio Busardò nella carica di Direttore dell’Automobile Club di Rieti fino al 2026, prolungando così l’incarico assunto dal 2020. Coniugato, 59enne, appassionato di motori e fervido sostenitore dei valori della mobilità responsabile, dopo una lunga esperienza in Automobile Club d’Italia ed ACI Sport, Busardò ha attivato numerosi soggetti istituzionali a Rieti, coinvolgendo le scuole con iniziative formative per la sicurezza stradale, riportando gli eventi sportivi al centro dell’agenda dell’ACI locale e sviluppando un progetto europeo per la promozione turistica del territorio, in sinergia con tanti Comuni reatini e laziali.
“Ottavio Busardò è una figura di riferimento per l’Automobile Club Rieti – dichiara il Presidente Alessandro de Sanctis – e la conferma premia il suo impegno a favore della mobilità, del turismo e dello sport. A proposito di sport, è anche grazie alla sua grande passione e alla sua totale dedizione se AC Rieti può continuare a sfoggiare l’eccellenza motoristica della 59a edizione della Rieti – Terminillo nel calendario 2024 del Campionato Italiano Velocità Montagna: la gara si svolgerà sul suo storico tracciato il prossimo 4 agosto. A nome mio e del Consiglio Direttivo, rivolgo ad Ottavio i più fervidi auguri di buon lavoro”.
“Ringrazio vivamente il Presidente, il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Rieti ed i vertici dell’Automobile Club d’Italia che mi hanno sostenuto in questi quattro anni sfidanti ed intensi – afferma Ottavio Busardò – nella certezza di poter contare su una squadra che fa della competenza e della passione i cardini di un progetto di lavoro comune per la tutela dell’automobilismo reatino e dei suoi valori storici”.
Foto: AC ©
Print Friendly, PDF & Email