Il Depero nella top ten dei cocktail bar italiani

Grande serata all’Alcatraz di Milano il 15 gennaio per i Barawards 2023, dove tra cocktail e musica è stata premiata, dalla rivista di settore Bargiornale, l’eccellenza italiana e il networking di bartender, chef, pasticceri, professionisti del caffè, locali, team e brand ambassador del mondo del food&beverage. Anche in questa edizione la qualità e la professionalità di Rieti sono emerse grazie alla presenza del Depero Club, che si è classificato nel 2023 decimo miglior Cocktail Bar d’Italia, scelto su una rosa di 450 locali candidati e 600 professionisti. Il cocktail bar di Antonio Tittoni e Chiara D’Orazio ha raggiunto un risultato ancora più eccellente per quanto riguarda il Premio Agritech by Vandemoortele Paninoteca dell’Anno, classifica in cui il Depero è terzo tra le migliori paninoteche d’Italia.

Grande la soddisfazione di Antonio e Chiara, che raggiungono ormai da 11 anni, attraverso il costante sguardo verso il futuro, l’innovazione e il dinamismo che li contraddistingue, traguardi sempre più importanti mixando tradizione, eccellenza delle materie prime e ricerca continua.

Il 22 gennaio si è tenuto inoltre a Firenze il galà di presentazione della nuova Guida Blublazer ai migliori cocktail bar d’Italia selezionati da Blueblazer, appuntamento, giunto alla settima edizione, che si attesta come uno dei principali rendez-vous del mondo del beverage. Il Depero e il The Wanderer sono presenti nell’edizione, sia virtuale che cartacea, della Guida Blueblazer 2024, frutto di un’attenta selezione di Giampiero Francesca e Massimo Gaetano Macrì, supportati da un panel di esperti e giornalisti che, su base regionale, hanno preselezionato una lista di locali con un’attenzione sempre maggiore alle realtà di provincia spesso difficili da scoprire.

Foto: Depero ©

Print Friendly, PDF & Email