Mattia Furlani Personaggio dell’Anno 2023 RietiLife: premiazione il 22 gennaio in Questura

RietiLife a fine 2023 ha eletto Mattia Furlani Personaggio dell’Anno 2023 (leggi). L’atteso momento della premiazione sarà lunedì 22 gennaio alle 11 nella Questura di Rieti, in un evento che vedrà protagonisti la Polizia di Stato e il Gruppo Sportivo Fiamme Oro oltre a RietiLife.

Il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti, ha espresso grande entusiasmo per il successo di Mattia Furlani come Personaggio dell’Anno, sottolineando l’eccezionale contributo che il lunghista delle Fiamme Oro cresciuto nella Studentesca – campione europeo U20 e primatista italiano junior – ha portato alla città di Rieti nel corso del 2023: “Mattia Furlani ha dimostrato un impegno straordinario e una dedizione senza pari nel promuovere Rieti e le sue potenzialità. La sua passione e il suo costante impegno ci hanno ispirato tutti. È un onore riconoscerlo come il Personaggio dell’Anno 2023.”

L’evento di premiazione si svolgerà con la partecipazione della Polizia di Stato e del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, rendendo la giornata non solo un riconoscimento delle imprese di Furlani ma anche una celebrazione delle forze dell’ordine e del loro impegno anche nello sport. RietiLife ringrazia la Polizia e in particolare il Questore di Rieti Mauro Fabozzi e tutto il personale della Polizia di Stato per la disponibilità.

L’intera redazione di RietiLife porge a Mattia Furlani le sue congratulazioni per questo prestigioso riconoscimento, lo aspetta in Questura lunedì e anticipa con entusiasmo che l’evento avrà ampia copertura.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email