Contigliano, Valentina D’Ovidio assessore ai Servizi Sanitari e Filiera Agro-Alimentare. Il sindaco tiene delega ai Lavori Pubblici e allo Sport

Il sindaco di Contigliano ha nominato Assessore con delega ai Servizi Sanitari e alla Filiera Agro-Alimentare, Valentina D’Ovidio Consigliere Comunale e Dirigente ASL-Rieti.
D’Ovidio è dall’inizio di questa Amministrazione, impegnata con notevole attenzione sulle tematiche ora oggetto di delega: dalla nuova Casa di Comunità di Contigliano Alta alla gestione delle case di riposo e delle comunità anziani, dalla gestione della fauna selvatica alle ipotesi di riapertura del Mattatoio comunale; ponendo la propria elevata professionalità al servizio di Contigliano e del suo territorio.
“Nel ringraziare Valentina per questa nuova prova di responsabilità e dedizione, il Sindaco comunica di trattenere per sé – oltre alla delega al Bilancio, le deleghe ai Lavori Pubblici e allo Sport” scrive il Comune, che nei giorni scorsi ha registrato le dimissioni di Enrico Stazi.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email