Anci Lazio presenta il rinnovato sito web: più accessibile per Sindaci e Cittadini

Anci Lazio è lieta di annunciare il lancio ufficiale del suo sito web rinnovato, progettato per offrire una maggiore fruibilità agli utenti e una più ampia gamma di servizi interattivi. Il Presidente Riccardo Varone, esprime la sua soddisfazione per il nuovo strumento di comunicazione, sottolineando l’importanza di un canale online moderno e accessibile per facilitare l’interazione tra l’associazione, gli amministratori e i cittadini.

Il rinnovato sito web di Anci Lazio rappresenta un passo significativo verso una comunicazione più efficace e diretta con i cittadini e i nostri sindaci,” afferma il Presidente Varone. “Siamo entusiasti di fornire un’esperienza online migliorata, facilitando l’accesso alle informazioni e promuovendo la partecipazione attiva di tutti coloro che si interessano alla vita amministrativa della nostra regione.

Il nuovo sito web offre diverse funzionalità, tra cui una sezione dedicata all’iscrizione alla rassegna stampa di Anci Lazio, consentendo così agli utenti di ricevere aggiornamenti regolari sulle novità di cronaca amministrativa del nostro territorio.
Una sezione interamente dedicata ai progetti della nostra Associazione, con l’indicazione dei coordinatori e i responsabili; una parte del sito è poi riservata al “Training Camp di Ventotene”, un punto di riferimento dove verranno caricati tutti gli strumenti utili per uno dei momenti più importanti delle attività dell’Associazione.
Anci Lazio, grazie alla sua ormai storica collaborazione con Radio Radio, offre ai sindaci la possibilità di iscriversi per partecipare alla trasmissione radiofonica “Amico Comune”, in onda tutti i giovedì alle 12 sulla popolare emittente radiofonica laziale, un’opportunità unica per condividere le sfide e le realizzazioni delle comunità locali.

Il sito web rinnovato – spiega il Segretario Generale Giuseppe De Righiriflette l’impegno di Anci Lazio nel promuovere una comunicazione chiara e aperta con i cittadini e i nostri rappresentanti locali. Siamo certi che questo strumento contribuirà a rafforzare il dialogo tra le istituzioni e la comunità, creando un legame più stretto e solidale tra tutti coloro che lavorano per il bene delle nostre città.

Anci Lazio invita i cittadini, i sindaci e tutti gli interessati a visitare il nuovo sito web all’indirizzo www.ancilazio.it per esplorare le nuove funzionalità e partecipare attivamente alla vita associativa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email