L’Epifania delle reatine del basket, Real a Milano e Npc a Piombino

(di Cristian Cocuccioni – da RietiLife Free Press) Si avvicina anche l’esordio nel 2024 delle due società a palla a spicchi reatine: la Real Sebastiani farà visita oggi alle 20.30 all’Urania Milano. L’andata per i giocatori di coach Rossi non era andata nei migliori dei modi: infatti al PalaSojourner i lombardi si erano imposti 82-78. Da quel giorno però sono cambiate molte cose e gli amarantocelesti vogliono riscattare quel ko, anche se in piena emergenza, visto la contusione alla mano rimediata da Raucci che rimane in dubbio fino alla fine.

“Giochiamo contro una delle migliori squadre di questo girone – ha detto alla vigilia l’assistant coach Ruggieri – dobbiamo avere la massima attenzione e grande senso di responsabilità nella metà campo difensiva ed in attacco essere precisi nell’eseguire le nostre cose”.

Sponda Npc: la prima dell’anno dei ragazzi di Ponticiello sarà domani alle 18 sul campo di Piombino per cercare di trovare il tris di vittorie di fila. Di fronte una formazione forte, in piena lotta playoff che vuole riscattare la sconfitta contro Omegna e trovare continuità.

Foto: Vannicelli ©

Print Friendly, PDF & Email