Calisse: “Il centro sportivo Fleet Support a Borgorose apre. Alla faccia dei gufi”

“Centro sportivo Fleet Support S.r.l. risolto il problema urbanistico che ne ha rallentato l’apertura e sul quale qualche gufo si è precipitato a far polemica. Un semplice allineamento di pareri tra i vari enti che “insistono” sulla zona comunque destinata da Piano Regolatore a “servizi sportivi privati” ma per anni lasciata all’abbandono!”: non scrive Mariano calisse sindaco di Borgorose.

“Oggi si conclude un meraviglioso centro di aggregazione,frutto di una collaborazione trasparente e onesta tra pubblico e privato che per la Prima volta investe sul territorio non per lucrare ma solo per valorizzarlo, il centro sportivo infatti sarà fruibile anche dai cittadini di Borgorose, con particolare riferimento agli studenti delle nostre Scuole, a titolo Gratuito secondo un regolamento che sarà pubblicato dalla società proprietaria!

Ringrazio il Consorzio industriale per la collaborazione, gli uffici comunali, i consiglieri di maggioranza che per giorni hanno dovuto subire chiacchiere inutili e che come sempre hanno lasciato rispondere i Fatti!” dice Calisse.

“Ringrazio ancora una volta Gioacchino Costantini, imprenditore illuminato che crede in noi con coraggio e generosità! Privati e Comune insieme cambieranno il futuro dei nostri territori dando una speranza vera alle prossime generazioni, senza paura e lontani da chi ci vorrebbe continuare a vedere solo come una riserva di vichinghi in via di estinzione!” chiude Calisse.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email