Tanti film per tutti i gusti con Sabina in Prima Fila fino al 27 dicembre

Il cinema di “Sabina in Prima Fila – Il cinema dove non c’è” accompagnerà gli appassionati prima e durante le festività, in questo lungo fine settimana dedicato all’appuntamento più importante dell’anno per le famiglie, il Natale. E soprattutto alle famiglie e ai bambini è dedicato il ricco programma di film.

Cinque le proiezioni per venerdì 22 dicembre: alla Casa del cittadino di Monte S. Maria alle 18 Marco Giallini è IL PRINCIPE DI ROMA per la regia di Edoardo Falcone. Alle ore 21 sempre di venerdì al Teatro S. Agostino di Antrodoco un film per le famiglie come il nuovo episodio della saga BELLE & SEBASTIEN – NEXT GENERATION di Pierre Coré, con Robinson Mensah Rouanet; al Teatro Ignazio Gennari di Casperia, Sergio Castellitto e Valerio Lundini sono le star de IL PIU’ BEL SECOLO DELLA MIA VITA  di Alessandro Bardani; e al Teatro Manlio di Magliano ancora alle ore 21 sarà proiettato RAPITO di Marco Bellocchio con Barbara Ronchi, mentre al Complesso S. Bernardino di Toffia sempre alle ore 21 è il turno de IL SOL DELL’AVVENIRE di  Nanni Moretti con Silvio Orlando e Margherita Buy.

Tante le proiezioni anche sabato 23 dicembre: a Forano alla Sala Cinema del Centro Metaculturale alle ore 17,30                GRAZIE, RAGAZZI di Riccardo Milani con Antonio Albanese che sarà replicato anche al Teatro S. Agostino di Antrodoco          ma alle ore 21; il film di animazione TADDEO L’ESPLORATORE E LA TAVOLA DI SMERALDO diretto dallo spagnolo Enrique Gato sarà proiettato a Poggio Moiano al Teatro Vicolo Primo sabato 23 alle ore 17.30 e a Mompeo a Palazzo Orsini Naro sempre sabato 23 ma alle ore 18. Ancora film per le famiglie al Teatro S. Antonio di Scandriglia, dove sempre sabato  23 alle ore 17,30 si potrà vedere BELLE & SEBASTIEN NEXT GENERATION di Pierre Coré, con Robinson Mensah Rouanet.

Altra giornata dedicata al cinema quella di martedì 26 dicembre:  a Casperia, presso il Teatro Ignazio Gennari alle ore 17,30 con l’animazione di TADDEO L’ESPLORATORE E LA TAVOLA DI SMERALDO, mentre al Teatro Manlio di Magliano, anche in questo caso alle ore 17,30 saranno protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo ne IL GRANDE GIORNO di Massimo Venier che sarà replicato lol stesso giorno ma alle 18 a Palazzo Orsini Naro di Mompeo.

Mercoledì 27 dicembre alle ore 17,30    in programma al Teatro Vicolo Primo di Poggio Moiano ASTERIX & OBELIX IL REGNO DI MEZZO di Guillaume Canet con Zlatan Ibrahimovic e Vincent Cassel, mentre la sera alle 21 altri due film in programma: a Toffia       RAPITO di Marco Bellocchio con Barbara Ronchi e al Teatro Luigi Cianni di Castelnuovo di Farfa                I MIGLIORI GIORNI di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo con Anna Foglietta.

SABINA IN PRIMA FILA – IL CINEMA DOVE NON C’E’ ha ricevuto il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Varrone ed è organizzato dal Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale con la collaborazione di ARCI Succede  in Sabina e dei Comuni in cui è proposto.

Biglietto unico d’ingresso a 4 euro, con prenotazione raccomandata al link www.centrometaculturale.com/wp/prenotazione-sabina-in-prima-fila/

Print Friendly, PDF & Email